2 Febbraio Feb 2016 1921 10 months ago

Attività amatoriale: convenzioni con ACSI, AICS, CSAIN, CSI, UISP

Questi gli Enti che hanno manifestato interesse entro il termine previsto. La FCI esprime la propria piena soddisfazione per gli accordi raggiunti che consentiranno di estendere la qualità organizzativa, il livello etico e sportivo dell’attività amatoriale nel nostro Paese.

Gruppo Gran Fondo Amatoriale

Si informa che, degli Enti di Promozione Sportiva che hanno manifestato il loro interesse alla stipula della Convenzione con la FCI entro il termine previsto, condividendo integralmente i valori, gli obiettivi ed i programmi della piattaforma FCI in tema di livello organizzativo, di sicurezza, di etica, di certificazioni mediche, di giustizia sportiva, hanno attualmente sottoscritto la Convenzione con la Federazione i seguenti Enti: ACSI, AICS, CSAIN, CSI, UISP.

I tesserati dei suddetti Enti possono partecipare pertanto alle gare e manifestazioni amatoriali, ciclosportive e cicloturistiche della FCI ed i tesserati FCI possono partecipare alle loro.

Sono in corso contatti tra la FCI ed altri Enti di Promozione, per alcuni dei quali, sulla base della condivisione integrale della piattaforma FCI e della consistenza e qualità organizzativa nel mondo ciclistico, possono determinarsi altre Convenzioni.

La FCI esprime la propria piena soddisfazione per gli accordi raggiunti che consentiranno di consolidare su basi comuni e di estendere la qualità organizzativa, il livello etico e sportivo dell’attività amatoriale nel nostro Paese.

Comunicazione Fci