9 Giugno Giu 2017 1308 4 months ago

Check-up con l'IMSS alla Granfondo Campagnolo Roma

L'accordo inoltre offre ai tesserati della Granfondo la possibilità di occuparsi della propria salute rivolgendosi ai migliori professionisti del settore ad un costo notevolmente ridotto

Dfc2dc58 9C2d 4E74 9366 99256E1015fe

Da oggi, grazie all’accordo con la Granfondo Campagnolo Roma, l’Istituto vi offre tutta l’esperienza e la professionalità che qualsiasi atleta, agonista o non agonista che sia, merita di ricevere. L’IMSS nasce oltre 50 anni fa e, rappresentando l’unico punto di riferimento per tutti gli atleti Olimpici Italiani, si avvale di professionisti di caratura internazionale che, oltre a seguire i nostri campioni, saranno a vostra disposizione qualora veniste a trovarci. Gli stessi medici per ricevere la stessa professionalità, senza eccezione alcuna, sia che vogliate sottoporvi ad un Check-up sportivo, ad un’ idoneità sportiva o visita medico sportiva agonistica o non, ad una valutazione cardiologica, ad un test cardiopolmonare, ad un ecocardiogramma tridimensionale o ad una prestazione fisioterapica - magari nella nostra palestra, fra le più moderne d’Europa. Oltre a queste prestazioni ve ne sono molte altre effettuabili al nostro Istituto, questo perchè possiamo vantare l’utilizzo di attrezzature di ultima generazione, come la risonanza magnetica, e grazie a tutti quegli apparecchi ultramoderni per la diagnosi, la prevenzione e la cura della persona. Per quanto concerne l’ambito ciclistico, l’Istituto può offrire queste ed altre visite che rappresentano gli esami ideali per conoscere perfettamente il proprio stato di salute e la propria forma fisica per affrontare lo sport nella massima sicurezza e tranquillità possibile.
L'IMSS, convenzionato con le principali assicurazioni sanitarie e fondi, oggi è un centro all’avanguardia e di eccellenza per ogni richiesta d' interesse medico e sportivo dalla certificazione per atleti olimpici alle terapie.
L'IMSS rappresenta l’eccellenza non solo per gli atleti ma anche per tutti i privati che possono aver bisogno di interventi medici e riabilitativi di elevata professionalità, difatti crediamo fortemente che la professionalità debba essere la stessa per tutti, sportivi o meno. É proprio da questo presupposto che nasce la volontà di aprirsi al pubblico offrendo le prestazioni di maggior interesse a prezzi fortemente vantaggiosi.
L'IMSS e Granfondo Roma sono così arrivati ad un accordo che possa offrire ai tesserati Granfondo la possibilità di occuparsi della propria salute rivolgendosi ai migliori professionisti del settore ad un costo notevolmente ridotto.
Sul sito www.granfondoroma.com, troverai le tariffe e le scontistiche che l'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI s'impegna applicare agli iscritti alla Granfondo Campagnolo Roma.