15 Luglio Lug 2017 1421 5 months ago

Consulta per la Sicurezza Stradale di Roma: anche Tanfi tra i membri

Il vicepresidente del CR Lazio è stato nominato all'interno della Consulta che si occuperà anche di Mobilità Dolce e Sostenibile presieduta da Pasquale Cialdini.

IMG 20170714 132532

In data 14 luglio u.s. presso la Sala Protomoteca del Campidoglio del Comune di Roma, evento straordinario. Durante i lavori della prima Assemblea della Consulta per la Sicurezza Stradale, Mobilità Dolce e Sostenibile, dopo varie riunioni tecniche, si è insediato l’Organo Direttivo della Consulta entrato a pieno titolo a svolgere le sue funzioni istituzionali. I nominativi della Consulta eletta: Presidente: Pasquale Cialdini; Vice Presidente Alfredo Giordani; Membri Commissione Coordinamento: Francesco Ciro Scotto, Roberto Coluzzi, Massimo Ancillotti, Enrico Pagliari, Leonardo Annese, Pieluigi Cordellieri, Bruno Pietrobono e Mauro Tanfi in rappresentanza della Federciclismo Lazio.

Numerosi sono stati i messaggi di congratulazioni pervenuti ai neo eletti, e auguri di buon lavoro, sono stati inviati da numerose associazioni benemerite sociali e sportive, ed in particolare il saluto inviato agli Organi Direttivi della Consulta da parte dell’esperto piste ciclabili, ciclo dromi di Roma e Lazio Gianfranco Di Pretoro storico responsabile della federazione ciclistica italiana regione Lazio. A tutti gli Organi Direttivi Eletti vivissime congratulazioni sportive e auguri per un prospero e propositivo lavoro progettuale.

Giovanni Maialetti