9 Ottobre Ott 2017 0916 13 days ago

Da Cagnano Amiterno ad Amatrice i GDG in sella per solidarietà

In scena il 15 ottobre il 42esimo Meeting Interregionale dell’Amicizia, manifestazione ciclistica dedicata e a sostegno della famosa cittadina recentemente devastata dal terremoto

LOCANDINA GDG FCI LAZIO

(Cagnano Amiterno - Amatrice) (09/10) - Grande gesto di umana solidarietà e fair play delle benemerite “Giacche Blu” dei Comitati Fci di Abruzzo, Lazio, Marche, Molise e Umbria: una manifestazione ciclistica dedicata ad Amatrice, a sostegno della famosa cittadina recentemente devastata da un terremoto. L’importante evento interregionale è stato promosso dai giudici di gara e organizzato territorialmente dal Comitato Regionale Giudici di Gara della FCI Lazio (Presidente Luigi Patrizi, Segretaria Sara Stagnitti). Da Cagnano Amiterno, provincia dell’Aquila, il 15 ottobre partirà il 42° Meeting Interregionale dell’Amicizia che arriverà ad Amatrice verso l’ora di pranzo. Un evento in cui gli stessi giudici di gara FCI si ritroveranno, per un giorno, a pedalare in prima persona.

Programma della manifestazione “42° Meeting Interregionale dell’Amicizia”

Ritrovo ore 9,30 presso la Sede Agriturismo “Cupello”
Iscrizioni e ritiro numero dorsali ore 9.30 – 10,20
Partenza ore 10.30
Percorso Cagnano Amiterno (Aq.) – Amatrice (Ri) Km.32,800
Pranzo ore 13,00 presso il noto Ristorante “Il Castagneto” (Area Food)
A seguire Cerimonia Premiazioni ai Ciclisti e a tutti i partecipanti un ricordo della manifestazione. Durante la cerimonia verrà consegnata una artistica targa allo sportivissimo Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi.
Prenotazioni entro e non oltre il 13 ottobre c.m. da inviare alla segretaria Sara Stagnitti (email: sara.stagnitti@gmail.com) e al Giudice Unico del Lazio Pino Petrangeli (email: gpetrangeli13@gmail.com)

Per info:
Presidente G.G. Lazio Luigi Patrizi +39 335 7695097 – luigi.patrizi@email.it
Segreteria G.G. Lazio Sara Stagnitti +39 320 6763418

Per chi non può arrivare in tempo a Cagnano Amiterno, e non pedala, appuntamento alle ore 13,00 presso il Ristorante “Il Castagneto” di Amatrice (Area Food).

Giovanni Maialetti