13 Aprile Apr 2019 0851 6 months ago

Alberto Parise tricolore Commercialisti

Ha ricevuto ad Asolo dal presidente Fci Renato Di Rocco il quarto titolo nella categoria

Parisi

Alberto Parise si è aggiudicato il titolo italiano dei dottori commercialisti. A conferma di una superiorità già messa in evidenza negli anni scorsi, nella prova valida per il titolo tricolore, disputata ad Asolo, ha vinto nella categoria M5, prendendosi la soddisfazione di precedere Maurizio Fondriest che, nel corso della sua carriera tra i professionisti, ha conquistato un titolo iridato, la Milano-Sanremo, la Freccia Vallone e altre 66 corse (Photobicicailotto).

La gara, alla quale hanno partecipato oltre 150 commercialisti-ciclisti provenienti da tutta Italia, si è disputata nell’ambito della Granfondo Segafredo Città di Asolo, lungo il percorso già definito come “piccolo Fiandre del Veneto”. Il tracciato, insomma, era piuttosto ostico, con tratti impegnativi e senza momenti di respiro.

Per Parise, che rappresentava l’Ordine dei commercialisti di Verona, si tratta del quarto titolo italiano di categoria. Nell’occasione, ha ricevuto la maglia tricolore ed i riconoscimenti di rito dal presidente della Federciclismo, Renato Di Rocco, che si è complimentato per l’organizzazione della manifestazione e per la buona qualità espressa dai concorrenti.