10 Luglio Lug 2019 1143 12 days ago

MONDIALI DI GRAN FONDO UCI: Modalità di partecipazione

L'evento si disputerà il prossimo 1 settembre 2019 in Polonia

Uci Granfondo

La partecipazione alla prova mondiale di Gran Fondo UCI, che si disputerà il prossimo 1 settembre 2019 in Polonia, è condizionata, per gli atleti tesserati F.C.I., all’osservanza delle seguenti norme:

  1. Avere ottenuto la qualificazione nelle prove di selezione;
  2. Indossare la maglia identificativa dell’Italia, predisposta appositamente per questa prova mondiale dalla Federazione, che sarà fornita dietro il versamento di un corrispettivo.

Gli atleti tesserati con gli E.P.S. convenzionati, ad esclusione degli atleti tesserati ACSI, che non sono ammessi a partecipare, se qualificati nelle prove di selezione, per partecipare dovranno inoltrare alla FCI, per il tramite del proprio Ente, una richiesta di accredito, indicando le proprie generalità, il numero di tessera dell’Ente e un recapito e-mail, la Federazione rilascerà una lettera di accredito che consentirà la partecipazione. Anche gli atleti tesserati con gli Enti dovranno indossare obbligatoriamente la maglia predisposta dalla FCI:

Le richieste di accredito degli atleti tesserati con gli Enti e le richieste per l’acquisto della maglia saranno indirizzate al seguente indirizzo: amatoriale@federciclismo.it

Gli atleti sprovvisti della maglia e/o dell’accredito (solo atleti Enti) non saranno ammessi alla manifestazione.