13 Aprile Apr 2022 0949 one month ago

Varese Van Vlaanderen il 12 giungo a Cittiglio

La presenza alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano ha rappresentato il punto di partenza ideale di avvicinamento per la Varese Van Vlaanderen al 12 giugno.

BIT 2022

Milano. La presenza alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano ha rappresentato il punto di partenza ideale di avvicinamento per la Varese Van Vlaanderen al 12 giugno. Uno degli eventi più attesi da chi ama pedalare senza l’affanno del risultato andrà in scena, così come la scorsa stagione, a Cittiglio paese natale del campionissimo Alfredo Binda e nell’occasione la manifestazione è stata inserita nella “Due giorni ciclistica cittigliese” che vuole ricordare i 120 anni dalla nascita del tre volte campione del mondo. Sarà la Società Ciclistica Orinese a gestire l’aspetto tecnico sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana e i due tracciati disegnati nell’alto Varesotto daranno la possibilità ai partecipanti di pedalare su alcuni tratti inediti che ricordano le Fiandre. A due mesi dall’evento si aprono il prossimo fine settimana le iscrizioni che potranno essere effettuate presso i punti convenzionati (www.varesevanvlaanderen.it)

VISITFLANDERS, Ente del Turismo delle Fiandre, attraverso il suo brand Cycling in Flanders, sostiene la Varese van Vlaanderen mettendo a disposizione 150 borse premio per i primi iscritti e, in collaborazione con Peloton (https://www.peloton.be/fr/), tre iscrizioni alle le gare: Gent-Wevelgem, E3 Cyclo e We Ride Flanders (Ronde). I premi verranno assegnati il giorno della manifestazione.