CAMPIONATO ITALIANO GRAN FONDO E FONDO AMATORIALE 2012
IN PROVA UNICA

Comunicato N. 15 del 10 settembre 2014

Segreteria Generale

S.A.N. – SETTORE AMATORIALE NAZIONALE

CAMPIONATO ITALIANO GRAN FONDO E FONDO AMATORIALE 2012
IN PROVA UNICA

Facendo seguito ai precedenti comunicati, si ricorda che il “Campionato Italiano Gran Fondo e Fondo Amatoriale 2012” si svolgerà in prova unica a Acqualagna (PU) il prossimo 9 settembre con l’organizzazione della ASD Team Fusto Coppi Fermignano.

A conclusione della gara saranno assegnati i titoli individuali con la vestizione delle maglie tricolori ai vincitori delle varie categorie ammesse alla Gran fondo e Fondo come riportato nelle Norme Attuative.

La manifestazione sarà inoltre valida per la proclamazione della Società vincitrice del titolo di “Società Campione Italiano Gran Fondo e Fondo Amatoriale 2012” che potrà fregiarsi di tale titolo applicando lo scudetto sulle maglie sociali.
Poiché il Campionato si effettua in prova unica, in caso di parità di punteggio, assegnato come previsto dalle N.A al punto 3.2.11c, si terra conto del maggior numero di migliori piazzamenti nella prova di Gran Fondo e in caso di ulteriore parità in quella di Fondo.

Nella pagina attività amatoriale del sito federale, sono riportati dettagli e programmi della manifestazione alla voce “Campionato Italiano Gran Fondo” http://www.federciclismo.it/attivita/amatoriale/itagranfondo12.asp


Il Settore Amatoriale Nazionale