ISCRIZIONI GARE NEL CALENDARIO AMATORIALE E CICLOTURISTICO NAZIONALE 2013

Comunicato N. 18 del 10 settembre 2014

S.A.N. – SETTORE AMATORIALE NAZIONALE

ISCRIZIONI GARE NEL CALENDARIO AMATORIALE E CICLOTURISTICO NAZIONALE 2013

Le Società che intendono iscrivere Manifestazioni e Gare nel CALENDARIO AMATORIALE E CICLOTURISTICO NAZIONALE 2013, devono farne richiesta, per il tramite del CC.RR. di appartenenza che dovrà esprimere il proprio parere, alla FCI - Struttura Amatoriale Nazionale -Stadio Olimpico Curva Nord - 00135 Roma - entro e non oltre il 10 OTTOBRE 2012.

Le richieste dovranno pervenire su carta intestata della società a firma del Presidente, riportando chiaramente:
- codice di società e denominazione sociale;
- tipologia della manifestazione (amatoriale strada - granfondo amatoriale-cicloturismo, ecc
- la data desiderata e almeno una data di riserva con l’invito a mantenere la data tradizionale;
- Sottoscrizione ad accettare tutte gli oneri tecnici/organizzativi e disposizioni della FCI previste per le manifestazioni Nazionali;
- Inoltre, le richieste dovranno essere corredate da ricevuta attestante il versamento della
tassa cauzionale di EURO 300,00 (trecento/00) - Causale: Calendario Nazionale SAN 2012 - effettuato con le consuete modalità di pagamento di seguito riepilogate:
1. Carta di credito on-line;
2.Versamento su conto c/c postale n. 00571018 - intestato a: Federazione Ciclistica Italiana.
3. Bonifico Bancario Intestato a:
Federazione Ciclistica Italiana – Banca: B.N.L. - c/c 10111 -
ABI: 01005 - CAB: 03309 - CIN: S - IBAN: IT87S0100503309000000010111 –
Swft Bic: BNLIITRR;
I dati relativi al versamento vanno obbligatoriamente inseriti dalla società, attraverso la procedura on-line, nell'apposita sezione di registrazione dei versamenti.

Si precisa che l’inserimento di nuove manifestazioni nel calendario Nazionale, sono soggette alla presentazione di un curriculum tecnico-organizzativo e a una motivata relazione del proprio C.R., pertanto è auspicabile che gli stessi abbiano una provata esperienza di gare in Calendario Regionale.

Le richieste che perverranno prive dei dati richiesti e della tassa cauzionale e/o con modalità diverse da quanto sopra riportate, non verranno prese in considerazione, inoltre le richieste che perverranno dopo la data indicata, saranno inserite solo in presenza di disponibilità del calendario.

Il Calendario sarà stilato a cura della SAN dopo la data di scadenza sopra indicata, dando precedenza all’anzianità della gara e valutando anche eventuali concomitanze con Campionati Italiani e manifestazioni di interesse federale.

Si ricorda infine che, nel rispetto delle vigenti normative, non possono essere divulgati programmi e regolamenti delle manifestazioni, prima della loro approvazione.

La SAN-FCI è a totale disposizione per eventuali chiarimenti e-mail: amatoriale@federciclismo.it