RICHIESTA ORGANIZZAZIONE CAMPIONATI ITALIANI MASTER 2014

Comunicato N. 11 del 10 settembre 2014

Le Società interessate all’organizzazione dei Campionati Italiani Master 2014 delle varie specialità, Cronometro Individuale, a Coppie, a Squadre, della Montagna e su Pista, devono farne richiesta, per il tramite del CC.RR. di appartenenza che dovrà esprimere il proprio parere, alla FCI – Settore Amatoriale Nazionale - Stadio Olimpico Curva Nord - 00135 Roma – con cortese urgenza e comunque entro e non oltre il 4 OTTOBRE 2013.
Il Campionato Italiano Strada Amatori 2014 è stato assegnato all’ASD Alfredo Comodi – Team Bike Cerqueto di Gualdo Tadino.
In attesa di conoscere il Calendario Internazionale definitivo, le date di svolgimento dei Campionati Italiani Amatoriali di cui sopra saranno fissate secondo le proposte delle società e del Calendario Nazionale SAN.

Le richieste, da produrre su carta intestata della società a firma del Presidente, devono contenere:
- il parere motivato del C.R. ;
- una eventuale altra data proposta e almeno una data di riserva;
- attestato di versamento della prevista tassa federale di euro 300,00 effettuato con le solite modalità: carta di credito, bonifico bancario, bollettino postale;
- dichiarazione di impegno ad assumere tutti gli oneri economici/organizzativi e a rispettare tutte le norme previste per le prove di Campionato Italiano in oggetto.

Le richieste che perverranno prive dei dati richiesti e della tassa cauzionale e/o con modalità diverse da quanto sopra riportato, non verranno prese in considerazione.

Eventuali richieste già inviate con forme diverse o presentate gli anni precedenti, vanno riproposte con le formalità di cui sopra.

Il SAN si riserva di variare le date indicate per motivi tecnici e/o di concomitanze con impegni internazionali o altre iniziative d’interesse federale.

Le procedure per le richieste dei Campionati Amatoriali/Cicloturistiche in più prove saranno emanate con successivo comunicato.

Il Settore è a totale disposizione per eventuali chiarimenti e-mail: amatoriale@federciclismo.it