RIMBORSO TESSERE GIORNALIERE NON UTILIZZATE - NUOVO COSTO

Comunicato N. 29 del 10 settembre 2014

Segreteria Generale

S.A.N. – SETTORE AMATORIALE NAZIONALE

RIMBORSO TESSERE GIORNALIERE NON UTILIZZATE - NUOVO COSTO

Facendo seguito alle precedenti comunicazioni avente in oggetto il nuovo costo delle tessere giornaliere, riteniamo utile riportare di seguito integralmente il Comunicato n.35 della Segreteria Generale, con invito a porre la massima attenzione al suo contenuto e alla corretta attuazione.

Segreteria Generale Comunicato N. 35 Del 14 Dicembre 2012
La Federazione Ciclistica Italiana rende noto che, a partire dal 1’ Gennaio 2013, le società affiliate che ne faranno richiesta, potranno ricevere il rimborso delle tessere giornaliere non utilizzate solamente qualora le stesse risultino non compilate.
La compilazione, anche parziale delle stesse, renderà impossibile alcun tipo di rimborso.
Si ricorda altresì che il nuovo costo delle tessere giornaliere 2013, come già indicato nel Comunicato di Segreteria Nr. 28 del 7 settembre u.s., è stato fissato in euro 15,00.
Le società organizzatrici che intendessero utilizzare nel corso della nuova stagione tessere giornaliere acquistate nel 2012, dovranno versare alla FCI una somma di euro 10,00 a tessera quale differenza tra il costo 2012 ed il costo 2013.
f.to IL SEGRETARIO GENERALE Maria Cristina Gabriotti.

La normativa completa per l’utilizzo della tessera giornaliera, può essere consultata visitando la pagina “attività amatoriale/tessera giornaliera” del sito federale. sihttp://www.federciclismo.it/attivita/amatoriale/tesseragiornaliera.asp

Il Settore Amatoriale Nazionale