SCHEDE INDIVIDUALI E CLASSIFICHE PROVVISORIE DI COPPA ITALIA - CAMPIONATO ITALIANO FONDO E MEDIO FONDO DI CICLOTURISMO - CAMPIONATO ITALIANO CICLOTURISMO DI SOCIETA’

Comunicato N. 24 del 10 settembre 2014

S.A.N. – SETTORE AMATORIALE NAZIONALE

Si informa che sulle pagine del sito federale sono state pubblicate le classifiche provvisorie 2012 di COPPA ITALIA – CAMPIONATO ITALIANO MEDIO FONDO E FONDO DI CICLOTURISMO – CAMPIONATO ITALIANO CICLOTURISMO DI SOCIETA’.
Le classifiche dettagliate sono consultabili entrando nella pagina attività amatoriale - www.federciclismo.it/attivita/amatoriale/index.asp - seguendo poi il menu dei relativi campionati.
Eventuali osservazioni dovranno pervenire alla SAN-Settore Amatoriale Nazionale – amatoriale@federciclismo.it e per conoscenza al delegato cicloturismo ghelleralbino@libero.it entro e non oltre il 25 novembre p.v.

CAMPIONATO ITALIANO DI CICLOTURISMO INDIVIDUALE 2011
Si avvisano tutti i partecipanti al Campionato Italiano di Cicloturismo Individuale che la SCHEDA di PARTECIPAZIONE al Campionato deve essere inviata, vistata dal Settore Regionale, con urgenza e comunque entro e non oltre il 25 novembre al Settore Amatoriale Nazionale amatoriale@federciclismo.it e per conoscenza al delegato al Cicloturismo ghelleralbino@libero.it

Si rinnova l’urgenza di quanto sopra segnalato.