GRAN FONDO NIBALI

- Amatoriale - AMATORIALE

Dettagli

158583

Tutti i tesserati FCI appartenenti alle cat. E Sport/M1/M2/M3/M4/M5/M6/M7/M8 – E Women Sport/MW1/MW2/MW3;Tutti i Tutti i tesserati FCI Junior Sport, Junior W Sport e Ciclosportivi, fuori classifica individuale (solo per società) e fino a un max. di 120 km; Tutti i tesserati FCI Cicloturisti fuori classifica individuale (solo per società) fino a un max. di 70 km + 10%; Tutti i tesserati E.P.S. con tessera dell’ente o con Bike Card, insieme alla tessera dell’ente; atleti stranieri con tessera UCI con presentazione dell’ autocertificazione etica e di un certificato medico in inglese che attesti l’idoneità ad una manifestazione ciclistica agonistica (o non agonistica per i cicloturisti); i non tesserati italiani e stranieri, con la tessera giornaliera, con presentazione, in italiano o in inglese, della autocertificazione etica e del certificato medico agonistico o non agonistico in inglese per gli stranieri.

AMATORIALE

Gran Fondo

gara approvata

14 Ottobre Ott 2021 0200 8 days ago

CIGALOTTI MIRKO

Organizzatore

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA BIKE DIVISION VIA FLAMINIA II 4 60027 OSIMO AN

3387459123

Corsa singola

Piazza Brancondi - Porto Recanati (MC) H:06:30

123

Partenza da Porto Recanati Domenica 17 ottobre (Mc) alle ore 8.00 Distanza di 123km con 2200metri di dislivello. I primi 6 kilometri sono pianeggianti fino alla frazione di San Girio dove inizia la prima salita lunga 3km con il 5% di pendenza media. Allo scollinamento, raggiungiamo il paese di Potenza Picena, per poi proseguire per circa 25km con continui saliscendi con punti di massima ascesa all’8%. Da Macerata si accellera in discesa per 3km in direzione Pollenza, da dove si risale per 3 km (picchi al 7%) fino a raggiungere il centro storico. In seguito si riscende ancora per poi risalire a Treia affrontando altri 3km di salita con punte al 6%. Da Treia si prosegue per Cingoli, affrontando una discesa veloce e un tratto pianeggiante fino in località Chiesanuova; si svolta a sinistra. Una volta oltrepassata la frazione GROTTACCIA, inizia la salita più impegnativa di giornata per tornare a Cingoli: affronteremo uno strappo di circa 1 kilometro con punte del 15%. Superata la diffic

Porto Recanati H:08:00

Porto Recanati H:11:00

Sabato 16 ottobre dalle 15 alle 19

Sabato 16 ottobre, pomeriggio ore 16:00

GF NIBALI

Corsa singola

Piazza Brancondi - Porto Recanati (MC) H:08:00

Descrizione: Partenza da Porto Recanati domenica 17 ottobre (MC) alle ore 8:00.Distanza di 80 km con 1270 metri di dislivello. I primi 6 km sono pianeggianti fino alla frazione di San Girio dove inizia la prima salita lunga 3 km con il 5% di pendenza media. Allo scollinamento, raggiungiamo il paese di Potenza Picena, per poi proseguire per circa 25 km con continui saliscendi con punti di massima ascesa all'8%. Giunti a Macerata si intraprende la discesa per 3 km in direzione Montecassiano per risalire in 2 km Montefano e la città Leopardiana Recanati contraddistinta da continui strappi e discese. Da Recanati inizia la discesa verso Porto Recanati dove arrivo e partenza coincidono.